Vajazzling-cover

@Pixel-Shot – Shutterstock

Vajazzling: la nuova tecnica che rende brillanti le parti intime!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il titolo non vi ha ingannato: si chiama Vajazzling ed è una tecnica innovativa che prevede di rendere le nostre parti intime davvero brillanti! Questa moda arriva dritta dritta dagli Stati Uniti, ma in Italia sta facendo fatica a spopolare. Ma come funziona esattamente? Se siete curiose di saperlo continuate a leggere!

Leggi anche: Labbra rifatte? Ci pensa il Full Lips! Efficacia, costo e durata

Vajazzling: cos’è e come funziona

Se pensavate di averle viste tutte, sappiate che non è così! Il Vajazzling è una tecnica che prevede di applicare sulle parti intime dei brillantini, delle perline o addirittura dei piccoli gioielli o Swarovski! Il trattamento è assolutamente indolore, ma – ovviamente – deve essere effettuato su una zona completamente e accuratamente depilata.

Come si realizza il Vajazzling?

Come abbiamo appena accennato, per ricorrere a questa tecnica è necessario piegarsi a una depilazione totale, meglio ancora se fatta con ceretta per assicurarsi che la ricrescita sia più lenta. Una volta resa idonea la zona interessata, l’estetista andrà ad applicare i piccoli brillantini; questi saranno solamente poggiati sulle parti intime e si manterranno grazie a una particolare colla adesiva molto resistente e completamente trasparente. Potrà essere realizzato qualsiasi tipo di disegno, dal più semplice al più estroso!

vajazzling

Foto: blog.cliomakeup.com

vajazzling

Foto: blog.cliomakeup.com

Controindicazioni

Se siete spaventate da qualche strana controindicazione, potete tranquillizzarvi! Il Vajazzling non presenta rischi per quanto riguarda la salute, ma ovviamente dovrà vedersela con dei fattori importanti come ad esempio la scomodità o l’igiene intima personale.

Durante la doccia è necessario fare moltissima attenzione, poiché – sebbene l’adesivo sia molto resistente – dopo un’accurata detersione possono staccarsi. Ovviamente, qualche perplessità insorge anche quando ci troviamo a pensare al periodo di ciclo mestruale. L’importante, comunque, è sempre prestare molta attenzione! Senza dilungarci troppo, comunque, lasceremo parlare le foto qui sotto…

 

vajazzling

Foto: blog.cliomakeup.com

vajazzling

@blog.cliomakeup.com

vajazzling

Foto: blog.cliomakeup.com

vajazzling

Foto: blog.cliomakeup.com

vajazzling

@blog.cliomakeup.com

Vajazzling

Foto: blog.cliomakeup.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!