capelli mossi

Onde perfette grazie al termosione? Sul web arriva il nuovo folle tormentone!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai lo sappiamo: i capelli ondulati sono il trend sempreverde per eccellenza! Le onde perfette sulle nostre chiome sono ricercatissime e ogni giorno cerchiamo nuovi metodi per averle sempre più belle e durature. Dal social TikTok arriva l’ultima (e folle) trovata per rendere i vostri capelli perfettamente ondulati. Siete pronte a vedere questa follia?

Leggi anche: Onde perfette grazie alla cintura dell’accappatoio – VIDEO

Onde perfette grazie al termosifone?

Non avete letto male, la tendenza si è sparsa a macchia d’olio dopo che la prima tiktoker ha arricciato i suoi capelli grazie al termosifone. Lei è kekka.mngcsl ed è diventata una vera celebrità dopo aver mostrato i risultati della sua messa in piega fai da te! Arrotolando le ciocche attorno agli elementi del termosifone e lasciandole “in posa” qualche secondo, il risultato è effettivamente strabiliante, ma siamo sicuri che non sia nocivo per la chioma?

La trovata originale della tiktoker napoletana, comunque, è stata subito copiata da altre utenti del social, creando un vero e proprio trend. E se non dovesse rovinare i capelli, potrebbe comunque ustionarci la guancia quindi meglio non tentare di replicare il risultato a casa! Ricordiamo che in commercio esistono moltissimi ferri arricciacapelli a prezzi abbordabilissimi!

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto i TikTok “tutorial”:

@elisamontorio

#stitch con @kekka.mngcsl grazie che mi hai insegnato questo nuovo metodo HAHAHAHA #perte #viral #trend #foryou #hairstyle

♬ It’s Tricky – RUN DMC

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!