Miriam Leone

@ GIO_LE / Shutterstock

Miriam Leone cambia look: benvenuta frangia! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa volta a convertirsi alla frangia è stata la nota attrice siciliana, Miriam Leone. Lo scatto del nuovo taglio è stato postato dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram e se siete curiosi di vederla, continuate a leggere!

Leggi anche: La frangia è la nuova tendenza. Tutti i modi di portarla

Miriam Leone si converte alla frangia

La foto è tratta dalla copertina del suo ultimo film; Miriam Leone appare al fianco di Stefano Accorsi, con un vestito rosso e un taglio inedito impreziosito da frangetta. Non sappiamo se il look sia definitivo o se si tratti di una parrucca utilizzata solamente per la nuova pellicola; certo è che il risultato è impeccabile e dona un suggerimento a tutte le donne che vorrebbero cambiare look optando per qualcosa di diverso dal solito. La frangia di Miriam Leone è corta e compatta e rilancia ancora una volta l’immagine estremamente versatile dell’attrice catanese.

Miriam Leone

Foto: @mirimeo [IG]

Ma cosa ne pensa l’esperto?

L’esperto dice

Cristiano Filippini non ha potuto esimersi dal commentare il cambio look di Miriam Leone e la sua reazione è stata più che positiva! Ecco le parole dell’esperto:

Audace la nuova (presunta) frangia di Miriam Leone!

E ancora:

Sono veramente poche le ragazze che osano così tanto e devo dire che spesso è un peccato non vederne come questa su alcuni visi che veramente diventerebbero molto più belli e particolari.

A chi sta bene questo taglio?

Certo che la frangetta così corta non è un look per tutti, serve una forte dose di sicurezza e di solito un gran paio di occhi e un viso molto regolare, o come rimedio su una fronte alta o un viso eccessivamente lungo. Ci sono però delle soluzioni sempre più semplici per ottenere un risultato come questo senza tagliare la zona della frangia così corta: tantissime aziende di extension si sono specializzate nella produzione di frange applicabili e utilizzabili come veri e propri accessori per capelli da indossare con il semplice ausilio di due mollette. Ottima soluzione per chi non fosse abbastanza decisa sul da farsi…

Tutto chiaro? Sarà questo il vostro taglio per il nuovo anno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.